Grazie alla storica e consolidata partnership tra ASSOSPORT e Messe Muenchen, anche quest’anno la nostra Associazione garantisce importanti agevolazioni alle aziende associate che partecipano ad ISPO Munich (28-30 novembre).
Nello specifico, le aziende associate che espongono al Salone avranno diritto ad un contributo del 4% netto sul costo dell’area nuda.
Per ottenere tale contributo l’azienda espositrice dovrà inviare ad Assosport una prova digitale dell’esecuzione di almeno 3 tipologie a scelta delle seguenti attività promozionali:
1. LOGO ISPO.COM E LINK ISPO.COM NEL WEBSITE AZIENDALE
ATTIVITA’: inserimento del logo Ispo generico sulla homepage del sito Internet dell’azienda con link al sito www.ispo.com;
DOVE: il link deve essere inserito nel primo o secondo livello della homepage. Per secondo livello si intende max 1 click sotto il livello principale
PROVA: screenshot + URL attivo della pagina dove è inserito il logo
2. SOCIAL MEDIA RANGE
ATTIVITA’: un articolo su uno dei canali social media aziendali (Facebook, Linkedin)
OPPORTUNITA’: condivisione degli articoli di ispo.com, condivisione di post Facebook/Linkedin di Ispo
CONTATTI MINIMI: 5.000 persone raggiunte per articolo
PROVA: screenshot dei posts pubblicati con incluso il dato relativo alle persone raggiunte
3. SOCIAL BUZZ
ATTIVITA’: un articolo in uno dei canali social (Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram)
OPPORTUNITA’: condivisione degli articoli di ispo.com oppure di articoli della propria azienda, condivisione di post Facebook/Linkedin di ispo
QUANTITA’ MINIME: minimo 5 posts con hashtag #ispo durante la fiera Ispo Munich
PROVA: screenshots dei posts pubblicati
4. EDITORIAL REPORT
ATTIVITA’: un editoriale sulla presenza aziendale online (blog) con link a ispo.com
PROVA: URL attivo e screenshot
5. NEWSLETTER AZIENDALE
ATTIVITA’: integrazione di un articolo di ispo.com nella newsletter aziendale
PROVA: screenshot e fallback-link (URL del link che consente l’apertura della newsletter con il browser)
6. LOGO ISPO MUNICH E LINK A ISPO.COM NEL WEBSITE AZIENDALE
ATTIVITA’: inserimento logo Ispo Munich (durante il periodo di fiera) e link a ispo.com (prima e dopo la manifestazione)
DOVE: il link deve essere sul primo o secondo livello della homepage. Secondo livello si intende max 1 click sotto il livello principale
QUANDO: almeno 2 settimane prima dell’evento
PROVA: screenshot e URL attivo della pagina dove compare il logo
7. INVITI AI CLIENTI
ATTIVITA’: integrare il logo ISPO MUNICH negli inviti che si mandano ai clienti
QUANDO: prima dell’inizio della fiera
CONDIZIONI: frequenza e outreach secondo la capacità aziendale.
PROVA: scan o screenshot dell’invito. Per le mailing: fallback link (URL dell’invito in modo che si possa aprire con il browser)
8. PRINT ADVERTISEMENT
A supporto, può trovare in allegato il MANUALE con le istruzioni per inserire le tre prove prodotte.
Ricordiamo inoltre che ogni azienda associata che partecipa ad ISPO MUNICH potrà beneficiare di:
– 2 EXHIBITORS PASSES AGGIUNTIVI gratuiti per ogni azienda espositrice;
– E-TICKETS omaggio per l’ingresso giornaliero dei visitatori;
– Uno speciale PARKING PASS gratuito per parcheggiare all’interno della fiera;
– L’accesso all’ASSOSPORT LOUNGE (sale B21 e B22 al primo piano sopra il padiglione B2) dove sarà disponibile una coffee station e delle postazioni meeting per le aziende italiane previa prenotazione.
Gli uffici di Assosport sono a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione. (rif. Monica Piovesan – Tel. 041/2517509 – email assosport@assosport.it).