Ricerca

ISPO MUNICH 2022: LE AGEVOLAZIONI PER GLI ASSOCIATI

Condividi sui social

Grazie alla storica e consolidata partnership tra ASSOSPORT e Messe Muenchen, anche quest’anno la nostra Associazione garantisce importanti agevolazioni alle aziende associate che partecipano ad ISPO Munich (28-30 novembre).

Nello specifico, le aziende associate che espongono al Salone avranno diritto ad un contributo del 4% netto sul costo dell’area nuda.

Per ottenere tale contributo l’azienda espositrice dovrà inviare ad Assosport una prova digitale dell’esecuzione di almeno 3 tipologie a scelta delle seguenti attività promozionali:

1.    LOGO ISPO.COM E LINK ISPO.COM NEL WEBSITE AZIENDALE

ATTIVITA’: inserimento del logo Ispo generico sulla homepage del sito Internet dell’azienda con link al sito www.ispo.com;

DOVE: il link deve essere inserito nel primo o secondo livello della homepage. Per secondo livello si intende max 1 click sotto il livello principale

PROVA: screenshot + URL attivo della pagina dove è inserito il logo

2.    SOCIAL MEDIA RANGE

ATTIVITA’: un articolo su uno dei canali social media aziendali (Facebook, Linkedin)

OPPORTUNITA’: condivisione degli articoli di ispo.com, condivisione di post Facebook/Linkedin di Ispo

CONTATTI MINIMI: 5.000 persone raggiunte per articolo

PROVA: screenshot dei posts pubblicati con incluso il dato relativo alle persone raggiunte

3.    SOCIAL BUZZ

ATTIVITA’: un articolo in uno dei canali social (Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram)

OPPORTUNITA’: condivisione degli articoli di ispo.com oppure di articoli della propria azienda, condivisione di post Facebook/Linkedin di ispo

QUANTITA’ MINIME: minimo 5 posts con hashtag #ispo durante la fiera Ispo Munich

PROVA: screenshots dei posts pubblicati

4.    EDITORIAL REPORT

ATTIVITA’: un editoriale sulla presenza aziendale online (blog) con link a ispo.com

PROVA: URL attivo e screenshot

5.    NEWSLETTER AZIENDALE

ATTIVITA’: integrazione di un articolo di ispo.com nella newsletter aziendale

PROVA: screenshot e fallback-link (URL del link che consente l’apertura della newsletter con il browser)

6.    LOGO ISPO MUNICH E LINK A ISPO.COM NEL WEBSITE AZIENDALE

ATTIVITA’: inserimento logo Ispo Munich (durante il periodo di fiera) e link a ispo.com (prima e dopo la manifestazione)

DOVE: il link deve essere sul primo o secondo livello della homepage. Secondo livello si intende max 1 click sotto il livello principale

QUANDO: almeno 2 settimane prima dell’evento

PROVA: screenshot e URL attivo della pagina dove compare il logo

7.    INVITI AI CLIENTI

ATTIVITA’: integrare il logo ISPO MUNICH negli inviti che si mandano ai clienti

QUANDO: prima dell’inizio della fiera

CONDIZIONI: frequenza e outreach secondo la capacità aziendale.

PROVA: scan o screenshot dell’invito. Per le mailing: fallback link (URL dell’invito in modo che si possa aprire con il browser)

8.    PRINT ADVERTISEMENT  

ATTIVITA’: integrazione dell’Ispo Munich sticker nella pubblicità aziendale

QUANTITA’: pubblicazione in almeno 1 edizione dei giornali al trade

PROVA: scan della doppia pagina dove è pubblicato l’advertisement

A supporto, può trovare in allegato il MANUALE con le istruzioni per inserire le tre prove prodotte.

Ricordiamo inoltre che ogni azienda associata che partecipa ad ISPO MUNICH potrà beneficiare di:

2 EXHIBITORS PASSES AGGIUNTIVI gratuiti per ogni azienda espositrice;

E-TICKETS omaggio per l’ingresso giornaliero dei visitatori;

– Uno speciale PARKING PASS gratuito per parcheggiare all’interno della fiera;

– L’accesso all’ASSOSPORT LOUNGE (sale B21 e B22 al primo piano sopra il padiglione B2) dove sarà disponibile una coffee station e delle postazioni meeting per le aziende italiane previa prenotazione.

Gli uffici di Assosport sono a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione. (rif. Monica Piovesan – Tel. 041/2517509 – email assosport@assosport.it).

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login