ACCORDI CON ENTI FIERISTICI
Grazie alla forza del gruppo delle aziende associate, Assosport è in grado di negoziare condizioni privilegiate per la partecipazione alle principali fiere italiane del settore, offrendo vantaggi esclusivi a tutti i suoi membri.
- sconto sull’area nuda
- servizi a costi agevolati
- pass di ingresso
- hospitality
- area riservata alle aziende associate
le fiere
RIMINI WELLNESS
FIMAST
PROWINTER
OUTDOOR&RUNNING BUSINESS DAYS
RACQUET TREND EXPO
IPSO
EVENTI DI NETWORKING E BUSINESS MATCHING
per favorire incontri diretti tra aziende e operatori del settore a livello nazionale.
Pool&Fitness ContAct
Pool & Fitness Contact è un evento esclusivo organizzato da Assosport, HA Wellbeing, wbox e Professione Acqua, per facilitare l’incontro tra domanda e offerta nel settore del fitness e della gestione delle piscine.
Lorem Ipsum
Lorem ipsum odor amet, consectetuer adipiscing elit. Risus penatibus eget nulla accumsan est quisque nibh. Aliquam etiam nisi, molestie sem eu in accumsan. Aptent tempus egestas, ad maecenas accumsan metus nulla praesent. Habitasse sociosqu placerat nascetur netus finibus? Tellus porttitor maecenas ornare placerat tempus elit ipsum. Odio quis nostra rutrum fames aenean, scelerisque pharetra. Proin non aliquet ornare ad sapien gravida? Risus lacinia class blandit torquent per.
Accademia Outdoor PRO
Una giornata dedicata alla formazione del personale di vendita dei negozi specializzati. Tramite clinic e incontri mirati con i designer, responsabili ricerca e sviluppo e marketing dei principali marchi protagonisti del mercato Outdoor, gli addetti alle vendite potranno offrire una corretta presentazione dei prodotti ad un consumatore sempre più esigente ed informato, garantendo al contempo il riconoscimento del valore dei marchi.
“Se è vero che la pandemia ha piegato significativamente il mondo dello sport, è vero anche che ci sono stati comparti più danneggiati di altri, tra cui sicuramente il mondo del fitness, che ha vissuto anni difficili, ma che oggi sta finalmente risalendo la china. A contribuire è stato inevitabilmente il rinnovato interesse verso tale mondo da parte della cosiddetta “Generazione Z”, giovani e giovanissimi di età compresa tra i 17 e i 28 anni che si sono iscritti in palestra con entusiasmo e convinzione. Tale trend è, infatti, in crescita e contribuisce sia ad incrementare la percentuale dei praticanti, sia ad abbassarne l’età media, senza però dimenticare che anche gli over 50 hanno cominciato ad approcciarsi con costanza all’attività fisica.”