STUDIO LEGALE BRESSAN: VADEMECUM CON Q&A

Condividi sui social

Focus su: rapporti nazionali e internazionali, aspetti legati al trasporto, privacy e riservatezza del patrimonio aziendale

Grazie alla collaborazione con il nostro partner Studio Legale Bressan, intendiamo dare un supporto concreto e immediato agli associati in materia di:

  • rapporti nazionali e internazionali,
  • aspetti legati al trasporto,
  • privacy e riservatezza del patrimonio aziendale.

A tale proposito è a disposizione un vademecum molto operativo, formulato con Q&A e senza pretesa di esaustività, che intende fornire molteplici informazioni sulle problematiche più comuni che sono emerse in questi giorni dalla compagine associativa.

In considerazione della rapida evoluzione della situazione, vi invitiamo a condividere con noi eventuali perplessità e ulteriori quesiti. Sarà nostra cura aprire uno sportello dedicato (a distanza) o organizzare seminari in webinar.

Per qualsivoglia ulteriore informazione, gli uffici di Assosport sono a disposizione (T. 041-2517 566/567/568/569 – assosport@assosport.it).

E’ possibile anche contattare direttamente l’avv. Lucia Bressan (T. 0422 59 14 94 M. 339-5670630 –  lbressan@studio-bressan.com).

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login