Ricerca

RIMINI WELLNESS 2024: RICHIEDI TUTTI I VANTAGGI PREVISTI PER GLI ASSOCIATI

Condividi sui social

Dopo il grande successo di FIBO, che ha registrato 1.000 espositori e 130.000 visitatori, tutti gli occhi sono ora puntati su Rimini Wellness, la fiera dedicato al mondo fitness che si terrà a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno.

Un momento di incontro centrale per le circa 40 aziende del Gruppo Assofitness di Assosport che, anche quest’anno, parteciperanno numerose, fiduciose anche nella crescita che il settore sta registrando: in Europa: 67,7 milioni gli iscritti nei centri fitness (+7,5%) e un fatturato totale di 31,85 miliardi di euro, +14% (fonte: DSSV e. V., in collaborazione con Deloitte e DHfPG).

Per gli associati Assosport, oltre alle esclusive tariffe per l’acquisto dell’area nuda e dei servizi, sono garantiti:

1)    biglietti PREMIUM (cartacei e/o digitali), da destinare ai propri contatti business.
Il servizio PREMIUM offre al visitatore: Ingresso gratuito per 4 giorni, Desk Ospitalità, Corsia preferenziale in ingresso, accesso alla Business Lounge e accesso all’Hospitality Village, sconto parcheggio.

Per ricevere i biglietti PREMIUM cartacei ogni azienda associata dovrà inviare una mail ad assosport@assosport.it indicando il numero di biglietti richiesti (max 100 per azienda) e l’indirizzo di spedizione per l’invio dei pass. Inoltre ogni azienda associata potrà trovare all’interno della propria AREA RISERVATA del sito www.riminiwellness.com 70 e-ticket da inviare in maniera digitale ai propri clienti.

2)    il servizio di lead scanner per n. 1 dispositivo, del valore di €250 che sarà incluso nella digital pack flat, obbligatoria per l’inserimento dell’espositore sulla piattaforma digitale RiminiWellness;
3)    4 tessere HOSPITALITY CARD per accesso ad hospitality village;
4)    Un’uscita su newsletter dedicata alla presenza delle aziende associate. Per essere inclusi nella DEM dedicata alle aziende Assosport chiediamo di inviarci entro il 10 maggio pv:

  • 1 immagine 300X300 png o jpg,
  • titolo,
  • sottotitolo
  • link al proprio sito web.

La mail andrà inviata a assosport@assosport.it, rif. Sara Zanatta.

Ricordiamo inoltre che dal 7 maggio alle ore 9.00 sino al 24 maggio ore 12.00 verrà attivata la PIATTAFORMA ONLINE DI MATCHING per la prenotazione degli incontri con i buyers. Tutti gli espositori sono quindi invitati ad aggiornare i dati di contatto nell’area riservata entro il 6 maggio e, successivamente, a prenotare gli appuntamenti desiderati.

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login