Prosegue la partnership tra Assosport e IEG – Italian Exhibition Group, per favorire le aziende associate che partecipano alla fiera di Rimini
Assosport anche quest’anno alla fiera
RIMINI WELLNESS 2018 che si terrà a Rimini dal 31 maggio al 3 giugno
L´appuntamento. organizzato da Italian Exhibition Group, intende confermarsi come una piattaforma esperienziale unica in un territorio vocato al benessere, dove provare le tante novità di un settore in continua evoluzione.
Proprio a supporto di un evento sempre più internazionale e completo, Assosport e IEG hanno rinnovato la partnership per facilitare la partecipazione al Salone delle aziende associate che espongono, garantendo anche per il 2018 lo sconto importante sull’area nuda.
La kermesse, che l´anno scorso richiamò oltre 268mila visitatori, è divenuta negli anni appuntamento leader di riferimento atteso come momento di debutto e di presentazione al mercato di tutte le novità del settore.
Per la tredicesima edizione i mercati più rappresentati saranno quelli di Est Europa, Sud America, Medio Oriente: si stimano gruppi di visitatori provenienti da circa 80 Paesi. Numerosi i momenti di formazione organizzati con i partner più importanti e qualificati del settore, italiani e internazionali – tra cui CONI, Università italiane, Assosport, ANIF- Eurowellness, Edi.Ermes, l´associazione tedesca DSSV Arbeitgeberverband deutscher Fitness- und Gesundheits-Anlagen, che porterà 200 operatori del comparto, e tanti altri – rivolti a gestori, trainer e corpo docente del mondo fitness.
Riconfermate tutte le sezioni della kermesse: WPRO, rivolta al settore b2b di aziende e professionisti; WFUN, per il pubblico active di appassionati; Food Well Expo, l´area dedicata all´alimentazione sana per chi è in movimento, quella destinata alla cultura fisica di Rimini Steel e quella focalizzata sulle tecnologie innovative di rieducazione motoria di Riabilitec.
Moltissimi gli appuntamenti partner dell´evento compresi all´interno del circuito RiminiWellness OFF, che coinvolgerà 20 km di costa in movimento a iniziare dalla Virgin Active Urban Obstacle Race del 2 giugno, e una miriade di eventi notturni tra feste, aperitivi ed eventi in spiaggia e nei locali più trendy della riviera.