Ricerca

PROWINTER 2024: ITALIAN OUTDOOR GROUP STA ORGANIZZANDO UN PROGETTO DI SISTEMA

Condividi sui social

In un’ottica di fare squadra, l’Italian Outdoor Group sta valutando l’interesse delle aziende del settore outdoor a partecipare ad un progetto di sistema alla fiera PROWINTER Bolzano, 10-12 gennaio 2024

Un’area collettiva dedicata alle aziende outdoor che potranno partecipare con uno stand preallestito (vedi presentazione PROWINTER) oppure con il proprio stand, beneficiando di un prezzo agevolato e godendo comunque di una ottima visibilità e promozione.
Al centro dell’area è prevista la realizzazione di un IOG LOUNGE, che fungerà da luogo di incontro e network per le aziende associate.
Qualora si riuscisse a realizzare un Village di almeno 200 mq, il costo al mq per le aziende espositrici sarà di € 53,75  (ricordiamo che il prezzo al mq per stand fino a 50 mq è di €83/mq). Sulla base del numero di manifestazioni di interesse verrà poi sviluppato il progetto.

Desideriamo evidenziare inoltre che la nuova data della fiera ha suscitato notevole interesse da parte dei negozianti, che hanno visitato numerosi l’ultima edizione, e da un sondaggio post fiera è emersa l’assenza di aziende del settore outdoor. Aziende che i visitatori di Prowinter hanno richiesto di poter incontrare in fiera.

Durante la manifestazione si svolgeranno anche i Prowinter Test Days a Carezza. Per maggiori informazioni su modalità di partecipazione e costi, vi invitiamo a consultare il sito www.prowinter.it o contattare l’ente fiera (Geraldine Coccagna T.0471-516039).

Per motivi organizzativi, chiediamo alle aziende interessate di manifestare il proprio interesse compilando il sondaggio.

COMPILA IL SONDAGGIO

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login