Assosport organizza una partecipazione collettiva per le aziende associate del mondo fitness
Nell’ambito delle attività volte a promuovere i brand italiani del mondo fitness, Assosport sta valutando la realizzazione di una
AREA COLLETTIVA alla fiera FIBO 2023.
Nello specifico Assosport ha opzionato un’area di 140mq all’interno del padiglione 9 STAND – C51 composta da 2 isole da 70 mq. Ogni isola è composta a sua volta da 2 stand ad angolo da 15mq (5m X 3m) e 2 stand ad angolo da 20mq (5m X 4m)
Si precisa che è già stato richiesto uno spazio alternativo nel padiglione 7 e stiamo attendendo ora una proposta che non tarderemo a sottoporre all’attenzione delle aziende interessate.
A questo link potrete visualizzare la piantina interattiva del Salone con l’evidenza in verde delle isole Assosport: EXPOCAD FX (rxweb-prd.com)
La progettazione e l’allestimento saranno curati in modo da assicurare ampia visibilità all’immagine della collettiva nella sua identificazione nazionale garantendo, allo stesso tempo, una rappresentazione personalizzata della peculiarità e del design dei prodotti e brand italiani presenti.
Nell’allegare una bozza di layout, informiamo che la quota di partecipazione sarà pari a circa 500€/mq (rivedibile in base ai costi di trasporto di aprile 2023) comprensiva di:
– area nuda con applicazione della tariffa rebooking (€213/mq)
– corner fee
– progettazione, allestimento, arredo e grafiche (vd bozza allegata)
– costi energia
– assicurazione
– AUMA fee
Ogni espositore dovrà poi versare una quota obbligatoria di €1777 relativa alla fee di partecipazione (€710), al costo del Lead Tracking Tool introdotto dalla fiera (€130) e al Marketing Package basic (€937).
In questo momento, al fine di comprendere la fattibilità dell’iniziativa ed opzionare di conseguenza gli spazi adatti, chiediamo di indicare l’interesse a partecipare entro il 4 agosto pv scrivendo a sarazanatta@assosport.it.
Sarà poi nostra cura, nel mese di settembre, ricontattare le aziende interessate per confermare il costo di partecipazione o comunicare un eventuale cambiamento dovuto ad un numero diverso di espositori.