Fra le varie opportunità di Bandi per l’accesso alla formazione finanziata, in evidenza alcune interessanti proposte per le aziende aziende dello sport
- Regione Veneto – Di mano in mano (Dgr. 1243/2021): Finanzia percorsi di passaggio generazionale/Accademy aziendali, invecchiamento attivo e attività di formazione e scambio tra generazioni. Prevede il coinvolgimento di almeno il 20% dei partecipanti over 54. Scadenza: 28 ottobre.
- Regione Veneto – Lavoro che cambia (Dgr. 540/2021): Finanzia percorsi formativi dedicati alle filiere del tessile, abbigliamento, moda, occhialeria, concia, pelletteria e altre filiere, e in particolare ad aziende in difficoltà, per favorire l’adattabilità dei dipendenti ai nuovi temi della sostenibilità. Varie scadenze già dal 2 novembre.
- Fondimpresa – Green Transition e Circular Economy.
Per gli aderenti a Fondimpresa che desiderano formare i propri dipendenti sui temi del momento: Green Economy ed Economia Circolare. Finanzia fino ad un massimo di 250.000 euro. Scadenza si possono presentare progetti dal 15 ottobre 2021, fino ad esaurimento risorse.
Gli uffici di Assosport sono a disposizione per qualsivoglia ulterioriore informazione (rif. Monica Piovesan – T. 041/2517509).