Ricerca

IOG RINNOVA IL PACCHETTO DI COMUNICAZIONE DIGITALE

Condividi sui social

La comunicazione sarà in lingua inglese

Forti del successo riscosso dal progetto “Pacchetto di Comunicazione digitale IOG”, l’ITALIAN OUTDOOR GROUP di Assosport ripropone l’iniziativa con una importante novità: i contenuti saranno in lingua inglese.
Sito web, canali social (Facebook, Instagram e Linkedin) e la Newsletter di IOG sono stati gli strumenti che l’associazione ha messo a disposizione delle 12 aziende associate che hanno aderito al progetto per offrire loro una nuova opportunità di comunicazione sia verso la distribuzione che verso il consumatore finale.
Questi strumenti, gestiti con il supporto di un’agenzia esterna (Webkolm), sono stati utilizzati per un anno dai 12 brand associati che hanno pubblicato i loro contenuti sulla piattaforma di comunicazione di IOG. Contenuti che sui social hanno ottenuto più di 185.000 visualizzazioni, più di 8.100 accessi al sito per un totale di 20.960 visualizzazioni di pagina. Questi alcuni numeri totalizzati dall’iniziativa.
Per continuare a promuovere e valorizzare al meglio le aziende outdoor associate ma soprattutto l’oudoor industry italiana, IOG, in collaborazione con l’agenzia WEBKOLM, hanno predisposto un piano editoriale per un ulteriore anno, in lingua inglese. Questo permetterà ai brand outdoor e a tutto il gruppo di comunicare i propri contenuti sia istituzionali che di prodotto, ad un target B2B e B2C, sia italiano che internazionale.
La partecipazione a questa iniziativa prevede un contributo da parte delle aziende aderenti.
Per maggiori informazioni, gli uffici di Assosport sono a completa disposizione (ref. Marisa Bosa – M. 349-77619649).

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login