Ricerca

GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO IOG VILLAGE A PROWINTER

Condividi sui social

Si è svolta a Bolzano dal 10 al 12 gennaio la fiera Prowinter, fiera B2B per i negozianti e noleggiatori di articoli sportivi invernali appartenenti sia al mondo neve che a quello outdoor.

Grande soddisfazione è stata espressa dalle 11 aziende associate partecipanti al primo IOG VILLAGE organizzato dall’Italian Outdoor Group di Assosport: uno spazio di più di 500 mq in cui hanno esposto: AKU, BRUGI, COBER, D.P.S.-BLACKHOLE, FERRINO, CMP, GAMBA SAFETY, GREAT ESCAPES, OUTBACK’97, PANORAMA DIFFUSION (VAUDE, KAMIK, LUPINE, ARVA, DEVOLT, KÄSTLE), WANDERER.
Il Village ha ospitato l’IOG- Assosport Lounge, un’area hospitality a disposizione delle aziende associate che è stato luogo di incontro e network per accogliere clienti, giornalisti e imprenditori. All’interno di questo spazio l’associazione ha allestito anche la IOG GALLERY, una esposizione degli highlights delle associate che ha dato massima visibilità e promozione ai nuovi prodotti presentati in fiera. Dopo le esperienze di Ispo, IOG, in collaborazione con Fiera Bolzano, ha organizzato un progetto di sistema anche in questa manifestazione in un’ottica di fare squadra e nel contempo garantire importanti agevolazioni alle aziende partecipanti.

I numeri di Prowinter  sono stati numeri importanti: più di 100 aziende con oltre 200 brand presenti e circa 3.500 partecipanti totali. Un bilancio positivo per gli organizzatori che confermano la crescita costante della manifestazione, anche con l’apertura verso nuovi mercati. Anche i Prowinter Test Days (powered by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia), novità di quest’anno andati in scena nelle prime due giornate sulle piste di Carezza, hanno registrato un riscontro più che positivo. Si sono infatti rivelati un’ottima occasione per negozianti e noleggiatori che hanno avuto l’opportunità di testare i prodotti della stagione 2024/2025.

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login