L’ITALIAN BAR, posto al centro del Village, è stato utilizzato come luogo di incontro e network non solo dalle aziende partecipanti al Village (AKU ITALIA SRL, CALCEUS SRL-NAGLEV, CRISPI SPORT SRL, GARMONT INT. SRL, LA SPORTIVA SPA, MGM SPA-KAYLAND, TREZETA, MONTURA SPA, VIBRAM SPA) ma anche dalle aziende associate presenti in fiera. Nei tre giorni l’Italian Bar ha ospitato molteplici clienti, imprenditori, soggetti del settore outdoor e giornalisti., offrendo prodotti tipici quali il Prosecco Valdobbiadene Conegliano DOCG La Tordera, il formaggio Piave della Latteria Lattebusche e il caffè espresso fatto con la macchina da caffè Elektra,
L’inaugurazione, svoltasi domenica 4 giugno alla presenza della Presidente di Assosport, Anna Ferrino, del Presidente dell’Italian Outdoor Group di Assosport, Guenther Acherer e del director of business unit consumer goods di Messe Muenchen Tobias Groeber, è stato un importante momento di visibilità e di rafforzamento della partnership con Messe Muenchen. Nell’occasione si è svolta anche una degustazione del Prosecco Valdobbiadene Conegliano DOCG La Tordera, molto apprezzata dai presenti.
Questa edizione di Outdoor by Ispo ha registrato numeri decisamente superiori rispetto al 2022: 661 espositori e circa 9.000 visitatori. Numeri che confermano l’importanza dell’appuntamento fieristico ma che vanno sicuramente incrementati il prossimo con il ritorno al centro fieristico Riem.