Ricerca

ASSOSPORT LANCIA IL PROGETTO “SPORT MARKET OBSERVATORY”

Condividi sui social

Parte ad agosto l’osservatorio per la raccolta e analisi dei dati di sell in del mercato italiano winter sports per categoria di prodotto e area geografica

Assosport, con la diretta collaborazione di un Tavolo di Lavoro composto da alcuni manager e titolari di aziende del settore Winter Sport (Atomic-Salomon, Head, Rossignol-Lange, Dal Bello-Marker-Voelkl, Nordica-Tecnica-Blizzard), ha messo a punto un nuovo progetto: lo SPORT MARKET OBSERVATORY, un osservatorio che mira a raccogliere e analizzare i dati di sell in sul mercato Italia per categoria di prodotto e per area geografica.

Questa iniziativa è stata presentata nel corso di due incontri in video conferenza (il 27 e 28 luglio) e ha già visto l’adesione di 25 brand.

In una prima fase l’osservatorio coinvolgerà alcune discipline sportive e cioè SCI ALPINO, SCI NORDICO, BACKCOUNTRY TOURING (in una seconda fase anche il TRAIL RUNNING) e alcune categorie merceologiche quali SCI, SCARPONI, ATTACCHI, CASCHI, MASCHERE, PROTEZIONI. I dati saranno raccolti da Assosport in maniera anonima e accessibili esclusivamente alle aziende aderenti al progetto.Gli incontri di presentazione sono rivolti alle azinde appartenenti alle categorie sopra menzionate.

ADERISCI AL PROGETTO

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login