Il premio per le migliori campagne di comunicazione delle aziende dello Sport
Cerchiamo i migliori nello sport marketing all’interno di tre categorie:
- Comunicazione
Premio alla miglior campagna di comunicazione integrata - Sponsorship
Premio alla strategia di sponsorizzazione più congeniale al prodotto e sintonica al target di riferimento - Retail Marketing
Premio al miglior progetto di marketing e comunicazione rivolto al prodotto, allo store e al territorio.
Particolare valore sarà riconosciuto ai progetti declinati in una logica omnichannel.
Il Premio è rivolto alle aziende che producono e/o distribuiscono articoli sportivi o parti di articoli sportivi in Italia.
Per candidarsi è necessario registrarsi al sito www.sportmarketingaward.com e caricare il materiale indicato nel regolamento entro e non oltre il 28 settembre 2018.
L’iscrizione al premio è gratuita.
Tutte le candidature verranno valutate da una giuria di esperti composta da personalità del mondo dello sportsystem, dell’università e del settore della comunicazione oltre che dai referenti dei maggiori gruppi distributivi di articoli sportivi in Italia.
L’iniziativa, che ha visto premiate nella prima edizione le aziende Boxeur des Rues, Brooks Running, CMP F.lli Campagnolo e Technogym, intende sostenere e valorizzare le imprese dello sportsystem, da sempre eccellenti innovatori nell’ambito del marketing e della comunicazione.
Per qualsivoglia ulteriore informazione, Ti invito a consultare il sito dedicato www.sportmarketingaward.com o a contattare gli uffici di Assosport (rif. Sara Zanatta – tel. 0422 410087 – email assosport@assosport.it).