Ricerca

Alessio Cremonese è il nuovo presidente di Assosport

Condividi sui social

Eletti anche i 3 Vice Presidenti e i 9 membri del Consiglio Direttivo

L’Assemblea Generale di Assosport, tenutasi ieri 20 novembre presso l’Università IUAV – Ca’ Tron a Venezia, ha eletto Alessio Cremonese (CEO – Manifattura Valcismon Spa) nuovo Presidente di Assosport per il quadriennio 2024-2028.
Su proposta del Presidente, l’Assemblea ha inoltre eletto i 3 Vice Presidenti: Emilio Fontana, Amer Sports spa; Nicola Gelder, ZPC srl; Gianluca Pavanello, Macron spa.

Come previsto dallo Statuto, sono stati eletti inoltre i 9 membri del Consiglio Direttivo:
Diego Bolzonello, Calz. Scarpa Spa
Giovanni Brugnoli, Tiba Tricot srl
Fabio Campagnolo, F.lli Campagnolo spa
Arianna Colombari, Tecnica Group spa
Alfonso De Antoni, Kappa-Briko srl
Andrea De Pascale, JV Int. Soles by Michelin
Federico De Ponti, Boxeur Des Rues & Malloy srl
Davide Rossetti, Sidi Sport srl
Andrea Tomat, Lotto Sport Italia spa

Il mandato del nuovo Direttivo, sarà pianificato in continuità con quanto avviato dalla Presidente Anna Ferrino e alla luce del grande fermento che i Giochi di Milano – Cortina 2026 stanno generando.

A questo proposito, un grande plauso è stato riconosciuto alla Presidente uscente Anna Ferrino che ieri, durante l’Assemblea Privata ha ripercorso con foto e numeri  tutte le iniziative e le attività che sono state svolte nei 4 anni della sua Presidenza in Assosport (biennio 2020-2022 e 2022-2024). La sua relazione si è articolata intorno ai 5 pilastri dei suoi due mandati: relazioni e connessioni, business development, internazionalizzazione, know how e comunicazione.

Scarica la relazione della presidente uscente Anna Ferrino, gli obiettivi strategici del mandato del presidente Alessio Cremonese e le bio di tutti i membri del consiglio direttivo.

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login