E' stata indetta la prima edizione degli Sport Marketing Award, il premio lanciato da Assosport con l'intento di sostenere e promuovere chi investe in comunicazione.
A questa prima edizione,50 sono stati i partecipanti, 3 i vincitori ( Brooks, Boxeur des Rues e CMP).I tre vincitori appartenevano a tre diverse categorie, rispettivamente: categoria comunicazione, categoria sponsorship e categoria retail marketing.
E' stato inoltre indetto uno special award corporate Social Responsability a Technogym.
"La comunicazione è strategia-dichiaa il Presidente Luca Businaro- e lo sanno bene le aziende dello Sportsystem che in questa direzione investono una buona percentuale di fatturato: fino al 10% le PMI, fino al 20% le grandi imprese. La prime edizione del premio è stata un grande successo, moltissime e aziende che hanno proposto i loro progetti.. Il coinvolgimento del mondo imprenditoriale è la dimostrazione che gli investimenti in marketing e comunicazione sono uno dei tasselli fondamentali per la crescita del comparto"
Tra gli ambassador degli Sport Marketing Award: Luca Cordero di Montezemolo, Presidente Comitato Roma 2024, Giovanni Malagò Presedente CONI e Riccardo Donadon, Presidente Comitato Cortina 2021.
ALTRI EVENTI
7 Aprile 2025
10 Aprile 2025