Si tratta di uno studio ad hoc per le aziende del settore outdoor
E’ stato presentato nel corso di due incontri in videoconferenza alle 15 aziende aderenti, lo studio sulla “distribuzione selettiva” commissionato dell’Italian Outdoor Group di Assosport all’avv. Lucia Bressan.
L’evoluzione della distribuzione, la crescita esponenziale del mercato dell’outdoor ed il determinante impatto delle vendite on-line, hanno fatto sì che la “distribuzione selettiva” sia diventata una tematica sempre più importante e cruciale per le aziende. Per questo motivo, l’ITALIAN OUTDOOR GROUP ha commissionato ad un legale esperto in materia, uno studio ad hoc per le aziende di questo settore.
Il documento rappresenta per le aziende un supporto per comprendere quali strumenti poter utilizzare nelle proprie politiche di distribuzione e risponde a domande circa le strategie di prezzo, il rapporto con i propri clienti e distributori, come muoversi dentro un contesto reso ancora più complesso dal dirompente arrivo delle vendite on-line.
Qualora un’azienda desideri aderire, chiaediamo cortesemente di contattare dgli uffici di Assosport (Rif Marisa Bosa)