POOL&FITNESS CONTACT: BUONA LA PRIMA!

Condividi sui social

Ampia soddisfazione e ottimi feedback da tutti i partecipanti per la prima edizione del Pool&Fitness Contact

Ampia soddisfazione e ottimi feedback da tutti i partecipanti per la prima edizione del Pool&Fitness Contact, l’evento organizzato da Assosport, Wbox, HA Wellbeing e Professione Acqua, il 27 e 28 marzo a Galzignano Terme (PD).

Una due giorni ricca di spunti e relazioni che ha visto coinvolte una selezione di 15 aziende produttrici di prodotti per il settore fitness e pool e 30 operatori: gestori e proprietari di impianti sportivi con palestra e piscina, impianti natatori, palestre e catene di palestre.

La prima giornata è stata dedicata ad un confronto tra gli operatori, moderato da Edoardo Cognonato, che hanno a lungo dialogato sulle diverse strategie e azioni messe in campo in questi mesi o pianificate per il prossimo futuro. Risparmio energetico ma non solo. Sono state molteplici infatti le attività avviate dai diversi operatori, che hanno rappresentato interessanti spunti per tutti i partecipanti. La seconda giornata ha visto invece una fitta agenda di appuntamenti per tutte le aziende fornitrici presenti che, in totale, hanno realizzato oltre 270 incontri.
Tra i plus sottolineati da tutti i presenti l’alta professionalità e specializzazione di buyers e sellers e lo standing elevato dei partecipanti, che ha consentito un confronto estremamente proficuo e un’opportunità commerciale mirata e concreta.

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login