POOL CONTACT A PISCINA 22

Condividi sui social

L’evento di incontri one-to-one ad inviti che si terrà all’interno di Piscina22, il 29 Novembre, al Palacogressi di Rimini.

All’interno dell’evento espositivo-congressuale PISCINA 22 (Rimini 29-30 novembre) Assosport, Professione Acqua, Happy Aquatics e Wbox, organizzano POOL CONTACT.

Un “evento nell’evento” che si svolgerà il 29 novembre, per fare incontrare domanda ed offerta nel settore del fitness e della gestione delle piscine.
Ogni espositore del Pool Contact, in una sala dedicata e preallestita, potrà presentare la propria azienda/offerta ad un selezionato parco di
La durata dell’evento, la location esclusiva ed i momenti di relax previsti (pranzo, cena, hotel dedicato) favoriranno ulteriori contatti informali tra venditori e compratori.

COME FUNZIONA IL POOL CONTACT
12 aziende seller incontreranno 30 buyer nella “sala Pool Contact” situata a fianco dell’area congressuale di Piscina22. Ogni seller avrà a disposizione un desk, e incontrerà 18 buyers scelti da una rosa di 30 operatori del settore, GESTORI e PROPRIETARI di piscine, centri natatori, parchi acquatici, club fitness con spazio acqua. Gli incontri inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 17.30 attraverso un calendario programmato di incontri one-to-one della durata di 20 minuti ciascuno. È prevista un’ora per il pranzo, che si terrà in un’area riservata del ristorante di Piscina22.
Per i seller il costo del pranzo è già compreso nella quota di partecipazione, per i buyer è gratis.
All’esterno della sala una coffee station gratuita permetterà a buyer e seller di prendersi un caffè, bere e sgranocchiare qualcosa durante tutta la giornata.

IL BOOK POOL CONTACT
Ogni partecipante del Pool Contact riceverà un volumetto con le schede di tutte le aziende Seller e Buyer, comprensivi di nome e recapito dei partecipanti, un utile strumento per le attività marketing post evento.

NON SOLO BUSINESS
Al termine della giornata di incontri, buyer e seller potranno partecipare all’APERIFIERA gratuito che si terrà al piano terra di Palacongressi. Alle 20.30 è poi prevista una cena in un ristorante riminese riservata ai partecipanti al Pool Contact. Buyer e Seller pernotteranno nello stesso hotel 4 stelle a Rimini.

COSTI DI PARTECIPAZIONE
18 incontri da definire in una rosa di 30 aziende:      € 1500 + iva
Nell’importo sono compresi le consumazioni alla coffee station, pranzo e cena per una persona.
Il pernottamento (prenotazione e costo) è a carico del Seller.
I costi per i buyers: GRATIS (1 persona ad azienda)

PISCINA 22
Oltre all’opportunità garantità dall’evento POOL CONTACT, ricordiamo che, grazie alla collaborazione Assosport – Professione Acqua, le aziende associate avranno anche l’opportunità di partecipare all’area EXPO della manifestazione, con uno sconto del 20% sul costo del pacchetto.  Vedi i costi e i dettagli in allegato
Per informazioni e adesioni contattare Sara Zanatta assosport@assosport.it

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login