Grazie alla storica e consolidata partnership tra ASSOSPORT e Messe Muenchen, anche quest’anno la nostra Associazione si è garantita importanti agevolazioni per le aziende associate che partecipano al Salone ISPO.
Nello specifico, le aziende associate che espongono alla fiera Ispo Munich avranno diritto ad un contributo del 4% netto sul costo dell’area nuda.
Ricordiamo inoltre che ogni azienda associata che partecipa ad ISPO MUNICH potrà beneficiare di:
-DUE ISPO CARD personalizzate, gratuite che consentono ai possessori l’ingresso diretto alla Fiera, un catalogo Ispo gratuito ed un Ispocard benefit booklet personale con numerosi buoni omaggio e facilitazioni presso ristoranti e locali pubblici a Monaco. L’Ispo Card è valida per tutti i saloni organizzati da MMC
-Uno speciale permesso gratuito per i PARCHEGGI della fiera;
-l’accesso all'ASSOSPORT LOUNGE (sale B21 e B22 al primo piano sopra il padiglione B2) dove sarà disponibile un servizio bar ed un internet point gratuiti. Sono inoltre a disposizione salette meeting gratuite per le aziende associate che espongono ad ISPO. Per le aziende che non sono presenti con una propria area espositiva invece, gli uffici Assosport sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni circa le modalità ed i costi di utilizzo delle sale;
-N° 100 E-TICKETS omaggio per l’ingresso giornaliero dei visitatori.
Gli uffici di Assosport sono a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione. (rif. Monica Piovesan - Tel. 0422 410087 - email assosport@assosport.it).
ALTRI EVENTI
7 Aprile 2025
10 Aprile 2025