Avranno tempo fino al 31 dicembre 2019 le famiglie venete che vorranno beneficiare del contributo “Dote inMovimento” per consentire ai propri figli di praticare sport gratuitamente.
La quarta edizione di “Dote inMovimento”, il progetto realizzato da Assosport e Regione del Veneto, in collaborazione con USR Veneto e Coni, consentirà a oltre 400 bambini di praticare sport gratuitamente per l’anno sportivo 2019/2020 presso una delle società sportive aderenti.
Grazie al supporto di Regione del Veneto e dei numerosi sponsor intervenuti il contributo è stato quest’anno aumentato a 200€ a bambino.
Per consultare l’elenco delle società sportive aderenti e per richiedere il buono “Dote inMovimento” invitiamo a visitare il sito www.doteinmovimento.com
Uno speciale ringraziamento agli sponsor che hanno creduto nel progetto e che, con Assosport e Regione del Veneto, hanno consentito la realizzazione dell’iniziativa:
Alì, Calzaturificio Scarpa, Cober, Codex, F.lli Campagnolo, Labomar, Lotto Sport Italia, Macron, Metem, Novation Tech, Tecnica Group, Windtex Vagotex.