Ricerca

ASSEMBLEA ASSOSPORT 2018, LA DOCUMENTAZIONE – PARTE PRIVATA

Condividi sui social

Si è svolta a Milano il 25 ottobre scorso l’Assemblea degli Associati Assosport 2018.

FEDERICO DE PONTI è stato eletto PRESIDENTE DI ASSOSPORT (Boxeur des Rues – Malloy Distribution srl) per il biennio 2018-2020

Inoltre l’assemblea ha eletto per il biennio 2018-2020 le seguenti cariche sociali:

VICE PRESIDENTI

FABIO CAMPAGNOLO (F.lli Campagnolo spa)

ANNA FERRINO (Ferrino & C. Spa)

ANDREA TOMAT (Lotto Sport Italia SpA)

CONSIGLIERI

ALBERTO BARDIN (Dainese spa)

MASSIMO BARONI (Seatex srl)

GIORGIO BORGOGNONI (Tennis Player srl)

CARLO BOROLI (Basic Net spa)

PIERO BRESSAN (Garmont international spa)

ELISABETTA GASPARI (Vagotex Windtex spa)

CORRADO MACCIO’ (Head Italia-Mares Spa)

SIMONE SANTINI (Adidas Italy Spa)

ALBERTO ZANATTA (Tecnica Group spa)

Oltre ai nominativi sopracitati, ricordiamo che il Consiglio Direttivo è statutariamente composto anche da:

Past President

LUCA BUSINARO (Novation Tech spa),

Presidenti dei Gruppi Merceologici

LUCA BETTINI (Tecnocomponent srl) Presidente Gruppo Assofitness,

LUCA PEDROTTI (Aicad srl) Presidente Gruppo IOG di Assosport.

e da due Consiglieri Cooptati che, su proposta del Presidente, saranno votati in occasione del prossimo Consiglio Direttivo.

Durante i lavori assembleari sono stati approvati all’unanimità dall’Assemblea i Bilanci consuntivi 2017 di Assosport e Assosport Centro Servizi srl.

A conclusione della parte istituzionale, si è svolto l’evento “BRAND POWER PER VINCERE NEL MERCATO GLOBALE”, un’occasione di confronto unica e di grande valore per il mondo imprenditoriale sui trend della comunicazione del nostro settore.

Sono intervenuti Antonio Fazzari (Procter&Gamble), Paolo Iabichino (Ogilvy & Mather Italia) e Oscar Di Montigny (Banca Mediolanum).

Infine, desideriamo ricordare la cerimonia di premiazione dello SPORT MARKETING AWARD, l’iniziativa ideata da Assosport per promuovere e valorizzare i migliori progetti di retail marketing, comunicazione e sponsorship dello Sportsystem.

Ancora un plauso ai vincitori:

TECNICA per la categoria Retail Marketing,

 UNDER ARMOUR per la categoria Comunicazione, 

 MACRON per la categoria Sponsorship. 

Uno special award “Lo Sport nel Welfare” a GENERALI ITALIA.

Le foto dell’evento sono disponibili nella sezione MEDIA GALLERY mentre il video CAR POOL è accessibile dall’area VIDEO GALLERY

Tutta la documentazione distribuita e proiettata nell’occasione è scaricabile dal sito di Assosport (www.assosport.it):

NEWS

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login