Sempre più spesso le aziende scelgono di proporre ai propri clienti prodotti che esulano dal core business tradizionale, come gadget, merchandising, articoli a contatto alimenti (MOCA), giocattoli, prodotti elettrici o dispositivi di protezione individuale (DPI).
Questi prodotti, seppur utilizzati a fini promozionali o commerciali, sono soggetti a precise normative di conformità ed etichettatura, valide sia a livello europeo che nei principali mercati internazionali.Per fare chiarezza su questo tema, Assosport, in collaborazione con ZPC SRL Società benefit, organizza un webinar dedicato, con l’obiettivo di fornire una mappatura dei requisiti essenziali e di illustrare i ruoli e le responsabilità degli operatori economici coinvolti.
Questi prodotti, seppur utilizzati a fini promozionali o commerciali, sono soggetti a precise normative di conformità ed etichettatura, valide sia a livello europeo che nei principali mercati internazionali.Per fare chiarezza su questo tema, Assosport, in collaborazione con ZPC SRL Società benefit, organizza un webinar dedicato, con l’obiettivo di fornire una mappatura dei requisiti essenziali e di illustrare i ruoli e le responsabilità degli operatori economici coinvolti.