La Search Engine Optimization (SEO) è entrata di diritto nel marketing mix di tutte le aziende che operano nel web. Spesso però non ne vengono sfruttate a dovere tutte le potenzialità e molte opportunità vengono perdute.Grazie alla collaborazione con Cerved Marketing Intelligence, nel corso dell'incontro verranno spiegati i vantaggi che la SEO può portare alle aziende che operano nel mondo dello sport e come può integrarsi con le altre leve del marketing.Sarà inoltre presentata un'analisi ad hoc sulle aziende dello sport che ci consentirà di comprendere qual è il punto di partenza e come i diversi brand si posizionano per SERP e ADV.A CHI E' RIVOLTO:L'incontroin presenza è dedicato a imprenditori, marketing manager, digital marketing specialist e SEO specialist, delle aziende dello sportsystem.PROGRAMMA DELL'INCONTRO:1. Introduzione Cerved Marketing Intelligence2. Panoramica sul settore sport- Top player e scenario competitivo nelle SERP organiche- Top player e scenario competitivo nell'advertising3. SEO: quali vantaggi può portare- Raggiungere i giusti mercati con una corretta gestione del Multicountry- valorizzare Brand Awareness e Brand Equity- Valorizzare i punti vendita con la Local SEO- Come strutturiamo un progetto SEO4. Sinergie con SEA e CRO:- Sinergie SEO/SEA- Sinergie SEO/CRO5. Q&ARELATORI:
- - Paolo Amorosi, Digital Advisor
- - Giuseppe Fussone, Digital Advisor
- - Giuseppe Gigliotti, Digital Advisor
La partecipazione all'incontro è gratuita.
Qualora fosse interessato a partecipare chiediamo cortesemente di iscriversi QUI. IL link di collegamento verrà inviato all'indirizzo email indicato nel form di adesione.