SPEED BUSINESS PRESENTATION SETTORE FITNESS

Data evento:

Condividi sui social

Nell’ambito delle attività di promozione del settore fitness, in vista dell’edizione di RIMINI WELLNESS 2020, Assosport in collaborazione con ANIF – Associazione Nazionale Impianti Sport & Fitness e IEG – Italian Exhibition Group, organizza una giornata di

 

SPEED BUSINESS PRESENTATION

MERCOLEDI’ 12 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 11.00

A BOLOGNA

presso UnaHotels Bologna Fiera

Piazza della Costituzione 1

 

Si tratta di un momento di presentazione dei prodotti e delle aziende rivolta ai gestori e/o proprietari dei principali centri sportivi affiliati ad ANIF.

L’iniziativa vedrà presenti:

- aziende associate Assosport che producono abbigliamento, calzature, attrezzatura e accessori per il fitness e

- soci ANIF che, ad oggi, sono 500 centri sportivi in tutta Italia, con oltre 1 milione e 200 mila praticanti iscritti.

 

Il progetto è così articolato:

 

- ogni azienda terrà 1 speed presentation della durata di 5 minuti. Le presentazioni potranno essere incentrate su un prodotto e/o sull’azienda. Sarà a disposizione un palco e l’attrezzatura per proiettare video/slides.

- ogni azienda avrà un desk nello spazio comune, dove potrà incontrare gli operatori durante la giornata;

- durante l’evento si terrà un convegno su un tema di interesse per i gestori di centri fitness e le aziende della durata di 45 minuti circa.

  

AUDIENCE

Saranno invitati i soci ANIF, con particolare focus sui centri più importanti. L’invito sarà inoltre esteso da IEG – Italian Exhibition Group al proprio database di contatti selezionati per la fiera Rimini Wellness.

A tale proposito per coinvolgere in maniera attenta e mirata gli operatori più interessanti per le aziende associate, chiediamo a tutti i brand partecipanti di inviare ad Assosport un elenco di clienti/prospect o contatti che si desidera invitare all’evento.

Sarà poi cura di Assosport provvedere all’invito diretto con recall mirato.

 

COME ADERIRE:

I POSTI SONO LIMITATI e l’iscrizione è obbligatoria.

Per aderire chiediamo cortesemente di contattare gli uffici di Assosport entro e non oltre il 20 dicembre 2019 (rif. Sara Zanatta – assosport@assosport.it – 041 2517566).

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login