Assosport, Professione Acqua e wbox organizzano l’edizione primaverile di Pool&Fitness ContAct 2026, l’evento dedicato ai brand e operatori del mondo fitness e acqua.
Giunto alla settima edizione, Pool&Fitness Contact si terrà a Pompei, a pochi passi dagli Scavi, nello splendido Hotel Habita79. Una location iconica, elegante e fuori dal comune, perfetta per favorire incontri di qualità e conversazioni di valore.
L’evento sarà strutturato in due parti:
– un momento di confronto riservato ai soli operatori (gestori e proprietari di fitness club, catene di palestre, impianti natatori e centri sportivi)
– uno speed-date professionale, che inizierà l’11 marzo alle ore 14.30 e terminerà il 12 marzo alle ore 12.30.
In una sala dedicata, una rosa selezionata di aziende sellers incontrerà gli operatori attraverso un’agenda di incontri one-to-one predefinita e strutturata sulla base delle preferenze espresse da entrambe le parti.
Perché partecipare:
- connessioni dirette con figure decisionali del comparto;
- agenda personalizzata di incontri B2B, creata sulle esigenze espresse da entrambe le parti per un massimo di 18 incontri one-to-one da 20 minuti l’uno;
- networking strategico con aziende, manager e professionisti del settore per creare relazioni di valore;
- eccellente ritorno sugli investimenti: la combinazione di costi e tempi ridotti con il grande valore dei partecipanti e l’efficienza dell’organizzazione rendono l’evento un vero must;
- non solo business: la location, ricca di fascino e storia, e la visita al Parco Archeologico di Pompei, sono ideali per ispirare nuove idee e connessioni
In questa prima fase e fino al 30 gennaio, le adesioni saranno riservate in via esclusiva agli Associati Assosport e AcquaNet.
Successivamente — solo se resteranno posti disponibili — sarà possibile accedere anche per i non associati, con quota maggiorata.
I posti sono limitati e le candidature saranno accettate fino a esaurimento disponibilità.