PISCINE CHIUSE, IDEE IN MOVIMENTO

Data evento:

Condividi sui social

A partire dal mese di marzo grazie alla collaborazione tra Assosport, AcquaNet ed Happy Aquatics verranno lanciati cinque video-webinar destinati a tutti gli stakeholder del mondo “Piscina”, con l’obiettivo di affrontare tematiche cruciali per superare questo momento di difficoltà ed individuare le azioni più efficaci per RIPARTIRE.

Approfondire i nuovi comportamenti e le abitudini dei clienti, creare nuove competenze legate al digitale, ridefinire i modelli di business per cogliere nuove opportunità nel futuro: questa è la mission del progetto.

I contributi verranno messi a disposizione nel canale youtube di Assosport e promossi tramite mailing, newsletter e social da Assosport, AcquaNet, Happy Acquatics, Assonuoto e Agisi. Un database complessivo di oltre 2.000 contatti altamente specializzati.

Proprio per la grande visibilità garantita, le aziende Associate Assosport avranno la possibilità di inserire al termine dell’incontro una “pillola video” di 60” per promuovere il proprio brand.

Nel riportare qui di seguito gli appuntamenti calendarizzati, vi invitiamo a visionare i filmati al seguente link https://www.youtube.com/Assosport 

1) Riapertura delle piscine: come ripartire al meglio

Relatori: Edoardo Cognonato (Ricercatore e coach di Psicologia motivazione e marketing relazionale) Andrea Campara (Css Sport)

Modera: Rossana Prola (AcquaNet)

Lancio: 2 marzo 2021

 

2.   2)  Come sopravvivere con la piscina chiusa

Relatori: Donato Foresta (Studio Veritax, Foresta, Rossi, Pezzini e Ass.), Alessandro Valentini (Assonuoto)

Modera: Rossana Prola (AcquaNet)

Lancio: 16 marzo 2021

 

3.   3) La piscina digitale: opportunità e sfide

Relatori: Gianluca Scazzosi (GLS Consulting), Fausto Zorzi (Teamsystem)

Modera: Andrea Menozzi (Sport Rick)

           Lancio: 23 marzo 2021


4) Abbattere le barriere psicologiche che ostacolano il rientro in piscina

Relatori: Giulia Miniero (Università Bocconi), Giorgio Lamberti (AGISI)

Modera: Paolo Gecchelin (PDV e Move Different)

             Lancio: 1 aprile 2021

 

5.   5)  Nuovi modelli di business per la piscina di domani

Relatori: Francesco Iezzoni (Egosistema), Bolognini

Modera: Marco Tornatore (Happy Acquatics&Wellness)

            Lancio: 6 aprile

 

Questi webinar intendono essere solo il primo step di una collaborazione tra Associazioni della filiera Acqua tese ad offrire alle aziende produttrici e distributrici un contatto diretto con proprietari e gestori di piscine, anche esteri, attraverso la realizzazione di incontri b2b e di aree a tema piscina in alcune manifestazioni fieristiche internazionali.

Certi che questa iniziativa possa rappresentare un’opportunità di dialogo e confronto tra tutti i players del settore, rimaniamo a disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione.

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login