Manca esattamente un mese al prossimo ISPO MUNICH 2025 (Monaco, 30 novembre – 2 dicembre 2025), il salone internazionale dedicato agli sport invernali. 
La prossima sarà l’ultima edizione che si terrà a Monaco: dal 2026 infatti la fiera ISPO si terrà ad Amsterdam (presso il centro espositivo RAI Exhibition Centre Amsterdam), con date anticipate al 3‑5 novembre 2026. 
La decisione – derivante dalla nuova joint‑venture tra Messe München e Raccoon Media Group – punta a rendere l’evento più accessibile a un pubblico internazionale, più allineato ai cicli d’acquisto globali e partendo da un nuovo format che combina conferenza e tradizionale mostra espositiva.
L’ultima ISPO a Monaco fungerà da ponte verso una nuova era. Come di consueto, anche quest’anno Assosport sarà presente in fiera con l’ASSOSPORT LOUNGE (sale B21 e B22 al primo piano sopra il padiglione B2), lo spazio riservato alle aziende associate dove saranno disponibili una coffee station e postazioni meeting previa prenotazione.
Ricordiamo che le aziende associate che espongono potranno beneficiare del contributo del 4% netto sul costo dell’area nuda, E-TICKETS in omaggio per l’ingresso giornaliero dei visitatori e uno speciale permesso gratuito per i PARCHEGGI della fiera.
Le aziende associate che non espongono a Ispo Munich 2025 potranno richiedere 2 permanent tickets e, come di consueto, utilizzare gratuitamente le postazioni meeting dell’Assosport Lounge.
Per informazioni su agevolazioni e per prenotazioni delle postazioni presso l’Assosport Lounge scrivere a assosport@assosport.it – rif. Monica Piovesan.
 
				