Ricerca

LE LEVE DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER SVILUPPARE UN PIANO DI MARKETING DIGITALE

Data evento:

Condividi sui social

Il programma dell’incontro sarà il seguente:

ore 14.20: Registrazione dei partecipantI.

ore 14.30: Avvio dei lavori

  • Prodotto, Prezzo, Posto e Promozione: le  “4 P” del Marketing esistono ancora? Effetti della rivoluzione digitale.
  • Nuovi media, nuove modalità di fruizione e pianificazione: la comunicazione integrata si è fatta vecchia. “Media Owned”, “Media Bought” e “Media Earned”
  • Dal Mercato di Massa a una Massa di Mercati: l’approccio della “Long Tail”
  • Il fenomeno del “Multiscreen”: nuovi percorsi, nuovi touch point tra pc, notebook, tablet e smartphone.

La chiusura dei lavori è prevista alle ore 17.30.

Data Inizio

Programma:

Relatore:

Durata:

Costo:

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login