In occasione della fiera Functional Fabric, dedicata alla filiera del tessile tecnico, verrà realizzato un Italian Village dedicato agli ingredients brand italiani.
L'iniziativa, ideata da Assosport sulla base dei desiderata espressi dal gruppo Assosportext, è stata resa possibile grazie alla compartecipazione economica di Agenzia ICE che ha consentito agli espositori del Village di partecipare con un primo modulo preallestito di 14mq completamente gratuito ed eventuali ulteriori moduli da 14mq al prezzo di 3.000€cad.
La partecipazione, inizialmente di 14 aziende italiane, si è poi ridotta a causa del travel ban imposto dagli USA, che ha imposto la partecipazione collettiva con la sola presenza fisica di personale ed agenti già presenti sul territorio statunitense.
Le restanti aziende inizialmente interessate a partecipare ma senza un agente locale, hanno avuto la possibilità di essere presenti in uno spazio aperto presidiato dal personale della fiera e suddiviso in spazi dedicati (Mini booth definiti “ENP”, Exhibitor not Present) dove potranno esporre un campionario limitato.
In entrambi i casi, l'azienda ha la possibilità di creare una propria vetrina virtuale sulla piattaforma dell’ente fiera The Loop che rimarrà attiva per sei mesi consentendo di mettere in contatto buyers e espositori virtuali per tutto il periodo.
ALTRI EVENTI
7 Aprile 2025
10 Aprile 2025