Ricerca

FORMAZIONE ASSOSPORT: On/Off Guerrilla Brand activations

Data evento:

Condividi sui social

Il programma dell’incontro sarà il seguente:

ore 14.20 Registrazione dei partecipanti
ore 14.30 Avvio dei lavori

OBIETTIVI
L’utilizzo congiunto di tecniche di attivazione “unconventional" offline, insieme all’impiego degli strumenti digitali, soprattutto di social media marketing, permette oggi di ottenere notevoli risultati in termini di ROI nelle campagne di comunicazione di ogni genere (market entry, brand awareness, product launch, repositioning, social buzz).

 Il corso risponde alle seguenti domande:

  • Come organizzare una campagna di unconventional/guerrilla marketing efficace?
  • Come fare per favorire in modo significativo l'affluenza a Pdv/location di eventi?
  • Quali strumenti digitali e social utilizzare e come, per supportare e promuovere la campagna unconventional offline?
  • Quali sono i punti importanti da tenere in considerazione e gli errori da evitare nell’impostazione e nella gestione della campagna?

 Il corso permetterà di:

  1. Attivare una campagna di Guerrilla Marketing
  2. Supportarla con l’impiego dei social
  3. Identificare e attivare i key factor per la riuscita del progetto
  4. Misurare reach ed impatto di un’azione di On/Off

 In aula verranno considerati sia gli strumenti concettuali che, soprattutto, gli aspetti pratici, tramite la condivisione di case histories di campagne di On/Off Guerrilla Brand Activations realmente effettuate. 

 

La chiusura dei lavori è prevista alle ore 17.30

 

Per motivi organizzativi, chiediamo cortesemente di confermare la propria adesione agli uffici di Assosport tramite modulo allegato entro il 12 settembre 2017 (Rif. Monica Piovesan tel. 0422.410087 - fax 0422.579535 - e-mail assosport@assosport.it).

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login