Ricerca

FORMAZIONE ASSOSPORT: LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELL’UFFICIO PRODOTTO

Data evento:

Condividi sui social

Durante l’incontro, rivolto esclusivamente all’Ufficio Prodotto delle aziende, verrà presentato PickTOUR, un’app studiata ad hoc in grado di accelerare il processo di definizione delle collezioni, di personalizzazione dei capi e di sourcing, trasformando quindi il processo di prodotto da un approccio tradizionale ad uno digitale.

Nello specifico verranno approfondite le seguenti esigenze dei “Picker” della collezione:

  1. Velocità del Picking
  2. Registrazione vocale delle informazioni
  3. Dialogo diretto con il gestionale di PLM
  4. Invio info tecniche ai merchandiser
  5. Gestione delle informazioni organizzate e univoche
  6. Lavoro off line
  7. Editing dell’immagine
  8. Condivisione del picking dei prodotti tra i vari soggetti
  9. Valutazione dei suppliers costruendo un benchmark

L’incontro sarà gestito dalla società Sinesy (www.sinesy.it), che ha ideato la suddetta applicazione, nelle persone di Davide Dal BorgoDirector Sinesy Move e Giuliano PellizzariChief Marketing Oficer Sinesy.

Nell’occasione interverrà anche Andrea Aymerich - Head of Cloud Platform di Google Italy, partner di Sinesy nella fornitura del cloud di PickTOUR, per illustrare i vantaggi economici e competitivi del Cloud, nonché la sicurezza dei dati in esso.

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login