DUBAI ACTIVE SHOW 2021

Data evento:

Condividi sui social

Nell'ambito dell'attività promozionale 2021 a supporto del settore articoli sportivi, l'ICE- Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Assosport - Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, la partecipazione collettiva italiana alla fiera "Dubai Active Show 2021", in programma a Dubai dal 28 al 30 ottobre 2021, presso il Dubai World Trade Centre.

L'organizzazione dell'area collettiva consente importanti agevolazioni economico finanziarie ed organizzative per le aziende italiane che parteciperanno in veste di espositori.

Nello specifico , alle aziende aderenti sarà offerto gratuitamente un primo modulo espositivo allestito da 9 mq, fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo ed eventualmente un terzo modulo aggiuntivo a pagamento.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 3 giugno pv compilando l'apposito modulo allegato.

L'iniziative si inserisce nell'ambito delle attività pianificate da Agenzia ICE e Assosport per l'anno 2021 per favorire l'internazionalizzazione delle aziende del settore fitness e acqua. Come confermato dall'ampia partecipazione alla DIGITAL SPORT HOUSE infatti, gli Emirati Arabi rappresentano un mercato di forte interesse, su cui le imprese italiane intendono investire per lo sviluppo commerciale.       

La partecipazione a Dubai Active Show, manifestazione organizzata da HBG Events, società acquisita da IEG - Italian Exhibition Group, organizzatore di RiminiWellness, costituisce un'ottima occasione promozionale per l’approccio su tale mercato.

Per qualsivoglia ulteriore informazione, contattare gli uffici di Assosport (assosport@assosport.it)

 


 

Data Inizio

Programma:

Relatore:

Durata:

Costo:

ALTRI EVENTI

Torna in alto

AREA ASSOCIATI

login