Assosport, in collaborazione con SIMEST – Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, è lieta di invitarti a un incontro informativo dedicato alle nuove opportunità a supporto dell’internazionalizzazione delle aziende dello sportsystem.
Durante il webinar verrà approfondito l’Intervento Agevolativo proposto da SIMEST finalizzato a sostenere la partecipazione a fiere, eventi e iniziative promozionali, in Italia e all’estero, per la valorizzazione di beni e servizi prodotti in Italia o con marchio italiano.
L’agevolazione consente di presentare domanda per fino a 3 iniziative, anche in paesi diversi, e rappresenta un’importante occasione per incrementare la visibilità dei brand italiani sui mercati internazionali.
L’incontro si terrà lunedì 15 dicembre, dalle 12.00 alle 12.40, in videoconferenza.
I referenti SIMEST illustreranno nel dettaglio le misure disponibili e saranno a disposizione per una sessione finale di Q&A.
📌 Perché partecipare?
-
Per conoscere da vicino le opportunità di finanziamento dedicate alle imprese del settore
-
Per approfondire modalità, requisiti e tempistiche
-
Per chiarire dubbi direttamente con gli esperti SIMEST
Ti invitiamo a segnare la data in agenda.
Il link di partecipazione sarà inviato nei prossimi giorni.
Per ulteriori informazioni, la Segreteria Assosport è a tua disposizione (rif. Monica Piovesan – T.0422 294371)