Prosegue “Assosport on Tour 2025”, il roadshow di Assosport per valorizzare le eccellenze del nostro settore, favorire il networking e promuovere la condivisione di esperienze tra imprenditori e manager dello Sportsystem.
Seconda tappa:
📍OBERALP SALEWA – Via Waltraud-Gebert-Deeg, 4 39100, BOLZANO
29 settembre 2025 – ore 14.30
“#Contribute. Dalla strategia all’azione: Carbon Footprint come opportunità di miglioramento dei processi”
La sostenibilità non è solo una parola chiave del presente, ma una direzione concreta per il futuro del nostro settore. In questa tappa entreremo nel cuore del percorso sostenibile del Gruppo Oberalp, che ha scelto di trasformare l’analisi della propria Corporate Carbon Footprint (CCF) in un importante strumento di evoluzione aziendale.
Al termine dell’incontro, è previsto un aperitivo di networking presso il Salewa Bivac.
In allegato la presentazione dell’azienda ospitante Oberalp Group Spa per scoprirne in anteprima la storia e i punti di forza.
L’incontro è aperto a tutte le aziende italiane dello Sportsystem. Un’opportunità preziosa per sviluppare nuove relazioni professionali con imprenditori e manager del settore, conoscere best practice aziendali e affrontare insieme le dinamiche del mercato.
I posti sono limitati: ti invitiamo a iscriverti quanto prima.
Ricordiamo che il roadshow è partito il 21 luglio da Novation Tech Spa e, dopo la tappa di Bolzano, proseguirà il prossimo 13 novembre, in Piemonte, ospitati dall’azienda Basic Net Spa.
Per qualsiasi informazione contattare gli uffici di Assosport (assosport@assosport.it)