AREA
STAMPA


COMUNICATO STAMPA
03/06/2006 NOMINA DELLA COMMISSIONE DI DESIGNAZIONE

Il Consiglio Direttivo di Assosport ha individuato e nominato i componenti dellaCommissione di Designazione.

La commissione, organo preposto alla consultazione degli associati per raccogliere proposte che individuino i candidati alla Presidenza di Assosport, il cui rinnovo avverrà nel corso dell’Assemblea degli Associati di fine maggio 2006, eserciterà la propria attività nell’ambito di un road-show di incontri nel corso del mese di aprile, con l’obiettivo di svolgere azioni di promozione e marketing associativo, fidelizzazione e presentazione di nuovi servizi.

 

L’art. 16 dello Statuto vigente indica che “almeno tre mesi prima della scadenza del mandato del Presidente in carica, il Consiglio Direttivo  elegge a maggioranza dei voti dei propri membri, con scrutinio segreto, una Commissione di designazione, composta di tre componenti scelti tra rappresentanti degli Associati Effettivi dell’Associazione che abbiano maturato una significativa esperienza di cariche associative e della quale non possono far parte il Presidente e i Vice Presidenti in carica.

La Commissione ha il compito di esperire in via riservata la più ampia consultazione degli Associati allo scopo di raccogliere proposte atte ad individuare uno o più candidati.

La Commissione sottopone le indicazioni emerse al Consiglio Direttivo, il quale, mediante votazione a scrutinio segreto, individua il nome di un candidato all’elezione da proporre all’Assemblea degli Associati.

L’Assemblea elegge il Presidente votando su tale proposta. Qualora la proposta venga respinta, va ripetuta la procedura di designazione.”

 

A tale proposito, il Consiglio ha proposto una rosa di candidati, che hanno dato la propria disponibilità a svolgere il ruolo. La Commissione di Designazione è composta da:

Boeri Alberto

BOERI HELMETS SRL

Via Case Basse

27017 PIEVE PORTO MORONE (PV)

 

Milani Flavio

FREMIL INTERNATIONAL SRL

Via Messico 12 00040 POMEZIA (RM)

 

Zanetti Alvise

TECNICA SPA– DIV. DOLOMITE 

Via Fante d'Italia 56 31040 GIAVERA (TV)

 

Per qualsivoglia ulteriore informazione, gli Uffici di Assosport sono a Vostra disposizione.

 

Con i migliori saluti.

 

La Direzione

Manuela Viel





 



 

assosport@assosport.it
P.zza Garibaldi 13 - 31100 - TREVISO
Tel 0422 410087 - 419167 - Fax 0422 579535
assosport@assosport.it
P.zza Garibaldi 13 - 31100 - TREVISO
Tel 0422 410087 - 419167 - Fax 0422 579535