POOL & FITNESS CONTACT WINTER EDITION
Lazise (VR), 15-16 novembre
Dopo il grande entusiasmo dell’edizione primaverile, il 15 e 16 novembre torna il Pool&Fitness Contact, un format ideato da Assosport, Professione Acqua e Wbox, che crea il perfetto match tra domanda e offerta nel settore fitness e gestione delle piscine.
L’evento si svolgerà presso l’Hotel Corte Valier di Lazise (VR), una location esclusiva che permetterà di creare un ambiente accogliente e rilassato per un numero selezionato di brand e gestori di impianti e proprietari di palestre e piscine coinvolti nel programma.
Nella serata del 15 novembre, i partecipanti P&F potranno prender parte a una cena di network, un primo momento conviviale in vista della giornata successiva. Il secondo giorno (16 novembre) sarà infatti dedicato a una serie programmata di incontri B2B, appuntamenti pensati appositamente per intessere contatti nuovi e di valore tra seller e buyer (guarda il video della scorsa edizione). Il programma di speed-date, comprensivo di un massimo di 18 incontri one-to-one, si svolgerà dalle ore 9.00 fino alle ore 17.30.
Per questa edizione, è prevista inoltre la possibilità di accedere gratuitamente alla seconda giornata del Convegno d’Autunno (15 novembre) presso l’Hotel Parchi del Garda (situato a 5 km dalla location del Pool&Fitness Contact), che comprende, nel pomeriggio dello stesso giorno, il convegno sulla riabilitazione
“Un nuovo futuro per piscine e palestre attraverso la ri-educazione”
tematica ora più che mai divenuta di fondamentale interesse nell’evoluzione dei programmi in ambito Health & Rehab.
I grandi nomi dell’ambito prevenzione e riabilitazione in acqua e a secco, coordinati dal Prof. Antonio Zanini, si alterneranno in un’esposizione tesa a permettere di acquisire massima consapevolezza sul tema e avvicinare a questa opportunità (programma in allegato). L'iscrizione al convegno è gratuita per i partecipanti al Pool&Fitness Contact.
LA PAROLA AI PARTECIPANTI DELLA 1° EDIZIONE
In allegato il programma dell'evento e le modalità di partecipazione
Per ricevere maggiori informazioni: Sara Zanatta sarazanatta@assosport.it