STRATEGIE SEO... ENON SOLO PER IL MONDO DELLO SPORT - VERSIONE ON LINE
Per le aziende che non hanno potuto partecipare in presenza lo scorso 22 novembre, si ripropone l'incontro in formato esclusivamente digitale.
Di seguito, ricordiamo alcune informazioni relative all'appuntamento: la Search Engine Optimization (SEO) è entrata di diritto nel marketing mix di tutte le aziende che operano nel web. Spesso però non ne vengono sfruttate a dovere tutte le potenzialità e molte opportunità vengono perdute.
Grazie alla collaborazione con Cerved Marketing Intelligence, nel corso dell'incontro digitale verranno spiegati i vantaggi che la SEO può portare alle aziende che operano nel mondo dello sport e come può integrarsi con le altre leve del marketing.
Sarà inoltre presentata un'analisi ad hoc sulle aziende dello sport che ci consentirà di comprendere qual è il punto di partenza e come i diversi brand si posizionano per SERP e ADV.
A CHI E' RIVOLTO:
L'incontro è dedicato a imprenditori, marketing manager, digital marketing specialist e SEO specialist, delle aziende dello sportsystem.
PROGRAMMA DELL'INCONTRO:
Introduzione Cerved Marketing Intelligence
Panoramica sul settore sport
Top player e scenario competitivo nelle SERP organiche
top player e scenario competitivo nell'advertising
SEO: quali vantaggi può portare
Raggiungere i giusti mercati con una corretta gestione del Multicountry
valorizzare Brand Awareness e Brand Equity
Valorizzare i punti vendita con la Local SEO
Come strutturiamo un progetto SEO
Sinergie con SEA e CRO:
Sinergie SEO/SEA
Sinergie SEO/CRO
Q&A
RELATORI:
Paolo Amorosi, Digital Advisor
Giuseppe Fussone, Digital Advisor
Giuseppe Gigliotti, Digital Advisor
La partecipazione all'incontro è gratuita.
Qualora fosse interessato a partecipare chiediamo cortesemente di iscriversi QUI. Il link di collegamento verrà inviato all'indirizzo email indicato nel form di adesione.