PROWINTER 2024 - AL VIA AL PRIMO IOG VILLAGE
Più che positivo il riscontro ottenuto dalla proposta di Italian Outdoor Group di Assosport di realizzare un progetto di sistema dedicato alle aziende del settore outdoor all’interno di Prowinter...
Più che positivo il riscontro ottenuto dalla proposta di Italian Outdoor Group di Assosport di realizzare un progetto di sistema dedicato alle aziende del settore outdoor all’interno di Prowinter (Bolzano, 10-12 gennaio 2024), fiera B2B di grande rilievo per i negozianti e noleggiatori di articoli sportivi invernali appartenenti sia al mondo neve che a quello outdoor.
Sono ben 10 le aziende associate che hanno confermato la loro partecipazione all’IOG Village: AKU, BRUGI, COBER, D.P.S.-BLACKHOLE, FERRINO – BLACK CROWS, CMP, GAMBA SAFETY, GREAT ESCAPES, OUTBACK’97, PANORAMA DIFFUSION (VAUDE, KAMIK, LUPINE, ARVA, DEVOLT, KÄSTLE).
L’area dedicata, che coprirà una superficie di circa 500 mq, ospiterà anche una Assosport-IOG Lounge, punto di riferimento a disposizione delle aziende associate come luogo di incontro e network per ospitare clienti, giornalisti e imprenditori.
Inoltre, le aziende del Village saranno ulteriormente valorizzate attraverso la IOG GALLERY, una esposizione degli highlights delle associate che darà massima visibilità ai nuovi prodotti.