NEWS DALLE
ASSOCIATE


NEWS DALLA NOSTRA ASSOCIATA CMP
03/17/2021 Colorate, protettive e PFC free. CMP presenta le sue nuove giacche per la primavera CMP, il brand sportivo del colore, accoglie la primavera 2021 con una nuova collezione di giacche funzionali e protettive, che rispettano e celebrano la natura. Progettate per la vita di tutti i giorni, così come per le attività sportive outdoor, le giacche CMP racchiudono l’anima e l’impegno del brand italiano, da sempre focalizzato sulla produzione di capi adatti e accessibili a tutti, che sanno coniugare ai massimi livelli stile e qualità.

SPRING COLORS
Piumini leggeri e giacche in softshell si colorano di fantasie floreali e ispirate alla montagna. Per gli adulti CMP ha pensato a modelli reversibili, da sfoggiare ugualmente in città o durante una passeggiata nella natura, e ibridi, per dei look sportivi e funzionali. Le imbottiture in Feel Warm Recycled Flat sono ricavate da materiale riciclato e il loro minimo ingombro garantisce la massima libertà di movimento. In softshell, con disegni super primaverili, le proposte per i più piccoli.



PFC FREE
Sportivi responsabilmente. Tra le nuove proposte CMP pensate per gli appassionati di trekking e hiking, il nuovo Anorak con tessuto PFC free diventa un must per chi vuole un capo comodo, performante e amico dell’ambiente.


ANTIPIOGGIA

Come non farsi cogliere di sorpresa dalle piogge primaverili? Scegliendo una giacca CMP packable con trattamento antipioggia PFC free. Si ripiegano facilmente e possono essere riposte dentro lo zaino, per essere utilizzate quando necessario.


CMP
CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci all’Urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile italiano e amore per i colori. Per promuovere la passione per lo sport outdoor CMP organizza ogni anno il CMP Trail, gara di trail running tra le colline di Bassano Del Grappa.

  





 



 

assosport@assosport.it
Via Torino 151/C, 30172 - MESTRE (VE)
c/o CONFINDUSTRIA VENETO
Tel 041 2517509 - Fax 041 2517572
assosport@assosport.it
Via Torino 151/C, 30172 - MESTRE (VE)
c/o CONFINDUSTRIA VENETO
Tel 041 2517509 - Fax 041 2517572