NUOVI TARGET, NUOVE NECESSITA'
Il caso outdoor e le sue contaminazioni, dal lusso al wellness
Assosport, in collaborazione con ICOOLHUNT, societą che ha ideato la piattaforma Nextatlas basata su algoritmi proprietari e metodologie di Intelligenza Artificiale, propone un webinar che intende
guidare i brand a intercettare i cambiamenti nei gusti e comportamenti dei consumatori, fornendo insight a supporto di processi decisionali strategici.
Il boom che l'outdoor sta vivendo negli ultimi anni, ulteriormente accelerato dalla pandemia, viene letto dalla data analysis dell'Intelligenza Artificiale di Nextatlas alla luce di alcune delle sue implicazioni chiave: chi sono i nuovi target che si avvicinano a pratiche sportive un tempo lontane? Cosa cercano negli spazi aperti e cosa si aspettano dalle aziende?
Nel webinar,
RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ASSOCIATI ASSOSPORT, si inizierą a delineare uno scenario che vede evolvere le preferenze dei consumatori - benessere, attivitą fisica ma anche ecologia e sostenibilitą - attraverso dati, fenomeni chiave e business case.
RELATORI:
Erich Giordano, Head of Business Development Italia di Nextatlas
Marina Tamie Camicado, Senior Trend Researcher
Aprirą i lavori la Presidente di Assosport
Anna Ferrino.
Per informazioni e iscrizioni contatta Assosport all'indirizzo
assosport@assosport.it