STRATEGIA SEO... E NON SOLO, PER IL MONDO DELLO SPORT
Fondazione Museo dello Scarpone e della calzatura sportiva, Vicolo Zucareda 5, Montebelluna (TV),, 22 novembre ore 10.00 - 13.00
La Search Engine Optimization (SEO) è entrata di diritto nel marketing mix di tutte le aziende che operano nel web. Spesso però non ne vengono sfruttate a dovere tutte le potenzialità e molte opportunità vengono perdute.
Grazie alla collaborazione con Cerved Marketing Intelligence, nel corso dell'incontro verranno spiegati i vantaggi che la SEO può portare alle aziende che operano nel mondo dello sport e come può integrarsi con le altre leve del marketing.
Sarà inoltre presentata un'analisi ad hoc sulle aziende dello sport che ci consentirà di comprendere qual è il punto di partenza e come i diversi brand si posizionano per SERP e ADV.
A CHI E' RIVOLTO:
L'incontroin presenza è dedicato a imprenditori, marketing manager, digital marketing specialist e SEO specialist, delle aziende dello sportsystem.
PROGRAMMA DELL'INCONTRO:
1. Introduzione Cerved Marketing Intelligence
2. Panoramica sul settore sport
- Top player e scenario competitivo nelle SERP organiche
- Top player e scenario competitivo nell'advertising
3. SEO: quali vantaggi può portare
- Raggiungere i giusti mercati con una corretta gestione del Multicountry
- valorizzare Brand Awareness e Brand Equity
- Valorizzare i punti vendita con la Local SEO
- Come strutturiamo un progetto SEO
4. Sinergie con SEA e CRO:
- Sinergie SEO/SEA
- Sinergie SEO/CRO
5. Q&A
RELATORI:
- - Paolo Amorosi, Digital Advisor
- - Giuseppe Fussone, Digital Advisor
- - Giuseppe Gigliotti, Digital Advisor
La partecipazione all'incontro è gratuita.
Qualora fosse interessato a partecipare chiediamo cortesemente di iscriversi QUI. IL link di collegamento verrà inviato all'indirizzo email indicato nel form di adesione.