AREA
STAMPA


COMUNICATO STAMPA
11/21/2003 NUOVO SITO INTERNET PER ASSOSPORT

“Più forza associativa, più energia per competere”.

E’ questo lo spirito con cui Assosport, l’Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, continua a lavorare.

Nuovo strumento di comunicazione e di collegamento diretto tra l’Associazione e le aziende italiane dello sport è il nuovo sito ufficiale, on line dal 13 novembre all’indirizzo  www.assosport.it.

Il sito è di facile navigazione, dinamico e interattivo, offre una visuale completa su tutti i servizi che Assosport sta attivando per rappresentare, tutelare e valorizzare le aziende dello sport italiane.

"Sono il vero e proprio asset competitivo distintivo dell'economia nazionale"afferma Giancarlo Zanatta, Presidente di Assosport.

Attraverso le molteplici iniziative dell’associazione, che sul sito troveranno un’immediata pubblicazione e quindi facile e veloce conoscenza da parte di tutti i soggetti interessati, le aziende dello sport avranno modo di farsi ascoltare, farsi conoscere, operare insieme per benefici comuni.

Inoltre, in www.assosport.it sono presenti tutte le informazioni dal profilo dell’Associazione alla mission, dallo statuto all’organigramma, dagli associati alle circolari, dalle news e comunicati stampa alle modalità per associarsi.

Una nota di riguardo va sicuramente all’area riservata ai soci, che comprenderà anche  un sistema di Crm, Customer Relationship Management, che permetterà di effettuare sondaggi, ricerche, statistiche e quindi di stabilire un contatto attento ed efficace con le necessità delle diverse aziende.

La stessa presenza della sede operativa di Assosport a Treviso, coordinata daManuela Viel, consente all’Associazione la vicinanza e il rapporto diretto con la realtà veneta, una delle più produttive dello sportsystem italiano.





 



 

assosport@assosport.it
P.zza Garibaldi 13 - 31100 - TREVISO
Tel 0422 410087 - 419167 - Fax 0422 579535
assosport@assosport.it
P.zza Garibaldi 13 - 31100 - TREVISO
Tel 0422 410087 - 419167 - Fax 0422 579535